Katia Maccari
Vi racconto perché scegliere Il Patriarca

News e curiosità 12 set 2017

Il Patriarca, oltre ad essere un’attività di successo, è prima di tutto una famiglia: non siamo solo una squadra o un team, ma siamo un gruppo legato da solidi valori e solidi legami, che vanno oltre il lavoro e che ci rendono un tutt’uno affiatato e unito. Il nostro scopo comune è portare in alto Il Patriarca e per questo lavoriamo con immensa passione e dedizione tutti i giorni.

Sotto il profilo della ristorazione, Il Patriarca rappresenta innanzitutto il territorio: la nostra grande fortuna è la nostra azienda agricola che ci fornisce costantemente materie prime di altissima qualità e a km 0, come il nostro grano, che noi coltiviamo, raccogliamo e facciamo molire per poi utilizzarlo nelle nostre preparazioni, oppure le carni di cinta senese o di agnello, che provengono direttamente dei nostri allevamenti.
Il nostro è un km 0 reale, una filiera corta vera: le nostre materie prime rappresentano sicuramente il valore aggiunto che ci distingue dalle altre attività di ristorazione. Siamo sicuri di servire in tavola unicamente l’esclusività, certificata e garantita.

Per quanto riguarda il nostro hotel, la struttura si contraddistingue per i suoi servizi, innovativi e familiari al tempo stesso: i nostri ospiti vengono accolti con il massimo dell’efficienza e dell’attenzione, per offrire loro un soggiorno di sicuro non standardizzato, ma anzi personalizzato e curato in ogni minimo dettaglio.
I nostri ospiti devono potersi sentire a casa propria, a loro agio in ogni momento: è bello uscire dalla quotidianità, provare esperienze uniche e diverse, ma è altrettanto bello potersi trovare nel calore di casa anche quando si è lontani.

Prenota il tuo tavolo
Clicca per chiamare adesso
Chiama

Oppure invia la tua richiesta, verrai contattato al più presto.
Invia la tua richiesta per essere contattato al più presto